[Flug] Re: Cena cena cena

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 11 Giu 2003 12:49:30 CEST

Il 09:31, mercoledì 11 giugno 2003, Franco Bagnoli ha scritto:
> On Wed, 11 Jun 2003, Mattia Brunetti wrote:

> io ci sto, ma a metà luglio me ne vado in vacanza. Ho un pentolone con
> griglia diciamo per 20 persone dovrebbe bastare, e posso comprare un
> fornellone da campeggio o un athlon a 2.5GHZ (è da tanto che mi serve per
> sterilizzare i barattoli di pomodori e gli hard disk pieni di virus),

20 persone io spero in 40-60, non scherzo?
Povera Officina ;-)

Un fornellone, la bombola,  ed un paio di pentole per i barattoli di pomodori
li posso prendere dai miei suoceri, hanno anche dei bei pentoloni, ma
andrebbe visto se si sposano con i cestelli per la pasta, al momento non
credo che vi sarebbe incompatibilita'.

Con gli harddisk ci viene buono il brodo per tirare su il risotto.
Se monta l'entusiasmo, i fuochi, i pentoloni, e le persone disposi potrebbe
pensare di accompagnare le tagliatelle con un risotto alle fragole o al
popone.

> Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)

Ciao

Mattia