[Flug] Seminario su crittografia e teoria dei numeri

Francesco Poli frxNOJUNK@firenze.linux.it
Mer 11 Giu 2003 23:29:52 CEST

On Wed, 11 Jun 2003 09:58:50 +0200 (CEST) Franco Bagnoli wrote:

> Cari amici,
>
> un mio collega ha appena preparato un seminario su crittografia, rsa e
> teoria dei numeri, potete vedere le slide su

Ciao Franco,
prima di tutto ti comunico che sono riuscito ad accedere (con Galeon)
alla pagina
http://www.complex.unifi.it/ID-2989652634//WebComplex/bin/view/Software/CrittografiaRSA
senza dover accettare cookie.
E questo e` un bene!  :)

Pero`: ho provato a prelevare il file pdf con Wget ed ottengo questo:

$ wget \
> http://www.complex.unifi.it/WebComplex/pub/Software/CrittografiaRSA/rsa.pdf
--23:22:36--
http://www.complex.unifi.it/WebComplex/pub/Software/CrittografiaRSA/rsa.pdf
           => `rsa.pdf'
Resolving www.complex.unifi.it... done.
Connecting to www.complex.unifi.it[150.217.18.175]:80... connected.
HTTP request sent, awaiting response... 302 Found
Location: /ID-501110650//WebComplex/pub/Software/CrittografiaRSA/rsa.pdf
[following]--23:22:37--
http://www.complex.unifi.it/ID-501110650/WebComplex/pub/Software/CrittografiaRSA/rsa.pdf
           => `rsa.pdf'
Connecting to www.complex.unifi.it[150.217.18.175]:80... connected.
HTTP request sent, awaiting response... 302 Found
Location: /WebComplex/pub/Software/CrittografiaRSA/rsa.pdf [following]
http://www.complex.unifi.it/WebComplex/pub/Software/CrittografiaRSA/rsa.pdf:
Redirection cycle detected.

Invece, se uso la voce di menu "Download link" di Galeon ottengo il file
senza difficolta`. Sai perche'?

Il seminario quando si terra`?

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!