[Flug] Condivisione della sofferenza :-) [OT]

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Ven 13 Giu 2003 12:13:31 CEST

Marco Ermini wrote:

>[...]
>>

>Era solo il prologo di quello che ti accadra' oggi... ti si fondera' pure il
>motore della macchina e ti sparira' il gatto! ;-)
>
>In bocca al lupo... per quello che puo' servire :-(((

era proprio il giorno.. pensa mi si era persino rotta la lavatrice.. ci
sono imazzito (a pranzo ieri) per
farla rifunzionare.. alla fine mi sono arreso e ho chiamato
l'assistenza... sono venuti oggi (hanno finito
ora ora infatti sono stato via circa 2 ore.. :-) ) non c'e' nessun
guasto.. oggi funziona benissimo ...
mah.. pagato l'amaro diritto di chiamata e via.. :-(

sara' che son nato un 13.. ma credo sia il 12 a portarmi male ehehe
:-)