[Flug] Condivisione della sofferenza :-) [OT]

Katjia Mirri kat@nekhem.com
Ven 13 Giu 2003 17:15:28 CEST

Replying to Alessio Chemeri (Fri, Jun 13, 2003 at 03:50:30PM +0200):

->sigh... fase due della sofferenza... il condizionatore nuovo che hanno
->montato oggi si e' rotto al volo..
->torno alle 15 e trovo il server di posta K.O. .... l'ho spento per una
->mezzora... e ora e' ripartito... ma
->da notevoli segni di squilibrio la sked. video.. e pensare che e' un Ibm
->rackabile di quelli 1U..
->non so piu' cosa sacramentare... :-((

...senti, anche io sono nata di 13, ma ieri e' andata liscia.
Non e' che avete problemi di tensione o altro in quella cacchio di sala server?

Alternativamente, a lourdes vendono bottigliette plastica madonniniformi
e ripieni di acqua della famosa sorgente.

Io ci farei un pensierino, fossi in te. :-)

stringi i denti e come diceva Rossella:
"domani e' un'altro giorno"

sgnauz,

kat