[Flug] Il remailer =?unknown-8bit?Q?ch?= =?unknown-8bit?Q?e_si_trova_sul_serverone_=E8?= sotto attacco

mille mille@inventati.org
Mar 17 Giu 2003 15:50:55 CEST

[Fri, Jun 13, 2003 at 08:14:18PM +0200] - Leandro Noferini scrive:
> Il remailer che si trova sul serverone ? sotto attacco

anche paranoia (remailer.autistici.org)

<<<--->>>

On Fri, Jun 13, 2003 at 08:56:20PM +0200, mille wrote:

> Il remailer che si trova sul serverone \350 sotto attacco

anche paranoia,  ieri sono finiti nella casella dello spam 7000 msg,
da ieri sera alle 15 di oggi altri 5000,
pero' non mi pare questo stia generando particolari problemi a noi.

Cmq non c'e' modo di evitarlo, i msg provengono tutti da altri remailer
e sono diretti ad altri remailer, e' proprio un attacco alla rete,
speriamo si esaurisca in un paio di giorni come succede di solito.

<<<--->>>

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre