[Flug] E' uscita la knopILS 0.2

Rocco Cento roccocento@libero.it
Mer 18 Giu 2003 22:56:42 CEST

Il mer, 2003-06-18 alle 22:28, Mattia Brunetti ha scritto:
> ILS aveva pensato per prossimo Linux Day di fornire ai vari lug un un live-cd
> dimostrativo per l'evento:
>
> ".. la distribuzione gratuita per avvicinare nuovi utenti ai sistemi
> operativi basati su GNU / Linux in occasione del prossimo Linux Day..."
>
> E' stata presa una Koppix  e modificata per partire in lingua italiana con
> tastiera italiana.
>
> http://knopils.linux.it/

Scusate,
approfitto per dire che sono interessato a knopilis, l'ho usata qualche
volta su compiuter di amici per dimostrare la potenza di Linux:-))
ma il problema principale era la tastiera..

Ora sono andato sul link: http://knopils.linux.it/
poi
KNOPILS-0.2.iso, ma il download "apre" interamente il codice sorgenre e
non avvia l'opzione di salvataggio.
Come bisogna fare?
Grazie,
rocco