[Flug] Re: Hackit II

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Gio 19 Giu 2003 01:35:33 CEST

[Il 18/06/2003, alle 23:07] => Gianni Bianchini scrive:

> C'e' qualcuno che ci va sabato mattina? Io mi aggregherei.

 se parto (che non é detto) parto proprio sabato mattina.
 e per evitare Pi - Ge passerei da Fi, pero poi andare a Bo, poi a Pc e
 infine a To.
 dovrei avere sicuri 3 posti in auto.

 sentiamoci venerdí sera per accordarci.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni