[Flug] Festa del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 29 Giu 2003 12:44:18 CEST

Da diversi mesi prometto che ci sara' la 'Festa del Flug', il mese scorso gli
amici del Golem di Empoli si sono offerti di ospitare la festa presso
l'Officina.
Quindi e' il momento di dire..... FLOP!
Si avete capito benissimo ringambo miseramente.
Potrei trovare molteplici scuse, la famiglia allargata mi impegna troppo,
l'Officina e' troppo lontana, molti sono in ferie, ma la verita' e' che non
sono riuscito a stuzzicare l'interesse del popolo del Flug. Pochi mi
conoscono e il proporgli di mangiare del cibo cucinato da me in pentoloni da
ciurma su fornelli di fotuna, non deve averlo convinto molto.

Non me la sono sentita di sopportare un Flop totale, un insucceso lo potrei
digerire, ma l'immagine mia tutto sudato con le mani e la fronte infarinate
davanti ad un enorme pentolone con l'acqua che bolle in attesa di ricevere
fresche tagliatelle, lo sguardo rivolto all'orizzonte con la vana speranza
di veder arrivare qualcuno mi ha fatto tornare sui miei passi.

Sputatemi pure addosso, i sassi piccoli per favore....

Flop

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//