[Flug] Dimensional Warp Generator Needed k (fwd)

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Dom 29 Giu 2003 14:32:56 CEST

On Sat, 28 Jun 2003, Franco Bagnoli wrote:

> qualcuno puņ suggerire un rivenditore in zona?
>
> P.S. lo spam spazio-temporale mi sembra divertente.
>
> 1. The mind warper generation 4 Dimensional Warp Generator # 52 4350a
> series wrist watch with z60 or better memory adapter. If in stock the
> AMD Dimensional Warp Generator module containing the GRC79 induction
> motor, two I80200 warp stabilizers, 256GB of SRAM, and two Analog
> Devices isolinear modules,

Che schifo. Solo 256GB di RAM, e ancora gli antiquati processori
isolineari? Molto meglio le gelatine neurali, anche se sono un po'
suscettibili ai virus.

Be', in ogni caso molto megio dei penis enlargment :-)

Ciao

Gianni