[Flug] GnuPG-Party al Castello dell'Acciaiolo

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Dom 29 Giu 2003 20:38:55 CEST

On Sun, 2003-06-29 at 13:03, Mattia Brunetti wrote:
> 2 anni fa ad agosto si e' svolto al Castello dell'Acciaiolo ( localita'
> Scandicci ) un interessante GnuPG-Party. Poiche molti non potranno
> partecipare alla Cena del Flug penso che organizzare un altro incontro a
> distanza ravvicinata faccia piacere a chi e' rimasto a digiuno.
Beh, visto che il 10 non ci posso essere piu` che volentieri, ma
evitiamo giovedi` e venerdi`, per favore.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi