[Flug] Linux Desktop

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 2 Mar 2003 13:54:04 CET

Mi stanno arrivando numerose richieste di assistenza per attivare
macchine con linux per uso scientifico. Mentre per tale uso non ci
sono problemi mi giungono molte richieste su come fare
configurazioni pių desktop ossia:
    come cambiare le icone del tesktop
    come cambiare i menu del windows manager
    come configurare le stampanti
    come interfacciarsi con le reti M$
pensavo di fare un incontro con tutti quelli interessati, ma chiedevo
se ci fosse un volantario che, un venerdė pomeriggio tra il 10 e il 30
mazo accettasse per una opera buona di proselitismo di spiegare
queste cose, in quanto di non sono un esperto di tutto.
 c'č la sede [fac di ingegneria] con rete e auletta con macchine e
tavoli ma non ci sono soldi .
Se ci sono volontari mi contattino indicando che data preferiscono.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333