[Flug] Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 3 Mar 2003 02:19:37 CET

Avevo ipotizzato una cena al Circolino di S. Martino alla Palma per Mercoledi
19 Marzo.
In quella data non sarebbe aperta la pizzeria, ma sembrerebbe che che si
potesse richiedere di mangiare e/o fare qualcos'altro.

A questo punto pero' credo  che riuscire ad organizzare una cena con un
minimo di 30/40 persone per quella data sia complicato, e quindi mi sebra
improponibile richiedere l'apertura della cucina/pizzeria solo per poche
anime.

Quindi sarei molto felice se:

molti di voi si rendessero disponibile per il 19

oppure

molti di voi si impegnassere a partecipare ed/o organizzare d una Festa/Cena
in altra data ed in altro luogo (per esempio alla Mise ipotizzata
dall'Ermini)

La Festa/Cena del Flug, ricordo e' per festeggiare il Flug, ma anche per
sostenere il Serverone sempre piu' bisognoso dei Vostri aiuti.

Ciao

Mattai

--
Pace e prosperita'   \\//