[Flug] Fwd: Re: your mail

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Lun 3 Mar 2003 23:14:27 CET

On Sat, 1 Mar 2003 22:52:03 +0100 Rocco Cento Editore wrote:

> Condivido la tua impostazione, ma non saprei "districarmi" con la
> licenza GNU FDL, mi sai dire se esiste qualche esempio italiano per
> l'editoria e dove trovare la documentazione necessaria?

Le prime cose che mi sono venute in mente
http://www.firenze.linux.it/~piccardi/pubblicazioni.html

La documentazione su come applicare la GNU FDL si trova alla fine della
licenza stessa: http://www.fsf.org/licenses/fdl.html

> Infine, non nascondo che ambirei poter partecipare, iscrivendomi, al
> vostro LUG; tra quelli "incontrati" č certo il pių "ideologico" e tra
> i pių motivati.

Puoi cominciare ad iscriverti a qualche mailing list di tuo interesse...

> Ciao e grazie per avermi risposto,

Di niente!  :)

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!