[Flug] Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 4 Mar 2003 22:05:45 CET

Il 22:32, marted́ 4 marzo 2003, Alessandro Lori ha scritto:

> Credo di poterci essere.
> Alessandro

Per ora siamo solo 6 :-(

Siamo pochi!!!

Ne mancano una 20ntina, per poter chiedere alla cuoca di venire a lavorare
anche di mercoledi', se poi gli arrosti di coniglio e faraona dei contadini
del posto non ci garbano allora bisognerebbe essere un altro po' per far
venire il pizzaiolo.

Che facciamo invitiamo i piu' piccini di Primipassi@?
Scrivo in toscana@?

Portiamo mogli ed amanti?

Dobbiamo sbrigarci a decidere se no andiamo da un'altra parte, ma mi sebrava
piu' carino se 'prendevamo' un circolo tutto per noi.

Non crediate che io demorda, a costo di riempire le vostre caselle di posta o
di venirvi a prendere per gli orecchi in casa :-D

Vi prego non fatemi fare una figuraccia :-/

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//