[Flug] Lettera aperta

Gio 6 Mar 2003 09:23:48 CET

Francesco Poli scriveva:

> Molto d'accordo!
> Domanda (non mi ricordo): c'e` gia` stata una petizione contro questo
> testo di legge? In caso negativo, non sarebbe il caso di organizzarla?

Qualcosa era stato fatto da una rivista di alta fedeltà (afdigitale)
però centrando l'attenzione solo su (quella che per me è una cazzata)
l'aumento probabile del costo dei cd vergini; tutto il resto era non
solo dimenticato ma anche rivendicato!

In altre parole erano molto lontani dalla nostra posizione.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug