[Flug] Bollettino postale

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 6 Mar 2003 14:03:53 CET

Il 09:17, lunedì 24 febbraio 2003, Leandro Noferini ha scritto:

> Vacci e fattelo spiegare piano piano.....
>
> :-)
"Io enno vaccio"  ma sinceramente non credo di aver compreso a pieno.

Stampare in proprio:

Stamparne 120 da un tipografo e darli alle poste, pagare credo solo 25 euri,
pagare 0.50 per ogni bollettino non conforme ( alle misure anche di poco ).
I teoria dovrebbero assere stampati tutti dal solito tipografo.

Il problema maggiore rimane quello di stamparci da soli i bollettini, che
sinceramente io non sono riuscito con la mia stampante :-(

Mi hanno confermato che prima era piu' semplice e piu' economico, ora no.

Quindi penso sia meglio mettere il numero di c/c postale sulla apposita
pagina per le donazione per il Serverone con descritto cosa scrivere sulla
causale.

Ciao

Mattia

--