[Flug] Cena del Flug

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Gio 6 Mar 2003 23:44:44 CET

On Thu, 6 Mar 2003, Francesco Poli wrote:

> Hai provato a chiedere il giusto rimborso al produttore del portatile?

Ora la licenza M$ non la vedi neppure. Il portatile arriva con un bollino,
di quelli che non puoi rimuovere senza distruggerlo, con il numero di
licenza, che quindi e' evidentemente "incollato" al PC. Puoi rifiutare i
termini di licenza, ma non c'e' da nessuna parte una clausola di
restituzione. Se non accetti la licenza, il PC si spegne, dopo averti
avvisato che il messaggio ricomparirą la prossima volta. Ovviamente a
questo ha rimediato la riformattazione dell'HD, e ho tutti i dischi
imballati e mai aperti, ma il contratto con il numerino _E'_ fisicamente
il PC.

Tentero' sicuramente di sentire che dice l'ACER, ma dopo i primi tentativi
di rimborso si sono fatti furbi, e il contratto e' blindato in questo
senso.

Qundi non solo pago la "tassa Bill", ma non ho neppure in cambio il
prodotto (che per me e' un vantaggio). Posso tentare di rivendere la
licenza a qualcuno che la usa. Se riesco a rimuovere il bollino...

Ciao

Gianni