Tassa sui portatili [Era: Re: [Flug] Cena del Flug]

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 7 Mar 2003 09:38:54 CET

Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
[...]
> Io credo che sarebbe l'ora di iniziare una campagna contro questi
> atteggiamenti: io credo che le associazioni di consumatori potrebbero
> interessarsi alla cosa.

Secondo me e' un semplice fatto di mercato. Se i consumatori chiedono, i
produttori dispongono. Ci sono portatili smarcati venduti senza OS, se ne
vengono venduti molti piu' allora anche i grandi produttori potrebbero
svegliarsi.

ciao

---
Marco Ermini