[Flug] Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 9 Mar 2003 22:50:50 CET

Il 18:30, domenica 9 marzo 2003, filigree ha scritto:
> metti anche me e il mio ragazzo... l'ho convinto!   :o)))))

Ok
Sono contento che venite :-)))

Colgo l'occasione di esporre cosa insieme alla cuoca, 'avremmo' deciso di
farvi mangiare, disponibilissimi a cambiare menu'.

Antipasto........ per il momento non preventivato ( lo volete ?)

Primi:

Tagliatella sugo di carne
Pasta con verdure varie ( compatbile vegetariariani )

Secondo:
Coniglio, pollo, arista arrosto ( preferite un roastbeef ?)

Per chi non mangia la carne sarebbe gradito saperlo in anticipo che si fa
preparare un piatto alternativo? Verdure al forno?

Contorni:
Insalata
Patate arrosto

Dolce ........ per il momento non preventivato ( lo volete ?)

Caffe' ed amari non compresi, scendere le scale e prenderseli al Bar ;-)

Cosa ne pensate?

> mc

Ciao

Mattia