[Flug] Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 10 Mar 2003 18:27:00 CET

Il 13:47, luned́ 10 marzo 2003, Leonardo Giacomelli ha scritto:
> Il 09 Mar 2003, alle 17:39, Mattia Brunetti ha scritto:
>  > Ri-Ri-Ricapitolando.
> [...]
>
> Mi ravvivate un attimo la memoria? Sono tornato ieri da Milano
> con la febbre a 39 e non mi ricordo piu` quando-dove-a-che-ora
> c'e` la cena, e mi fa fatica cercare i vecchi messaggi :-o

Il giorno 19/03/2003 si terra' una cena presso il circolino a S. Martino alla
Palma in Scandicci (FI) .

E' stato deciso di andare a mangiare e bere per i seguenti motivi:

Compleanno Flug
Raccolta fondi 'pro Serverone'

Entro sabato 15  si 'dovrebbe' confermare o smentire la partecipazione.

Chi non mangia la 'CiCCiA' e' bene che lo dica

La ipotetica spesa ancora non e' stata definita, ma sembra si preferisca
riempire la pancia a discapito del portafoglio, ma vedremo di tenere 'basso'
il conto ;-)

Se avete bisogno di una piantina per trovare il posto guarderemo di
fornirvela.

> Saluti,
> Leonardo

Ciao