[Flug] Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mar 11 Mar 2003 19:37:22 CET

Il 18:36, marted́ 11 marzo 2003, Mattia Brunetti ha scritto:

Mi e' arrivato il conto della cena.
E non mi sembra caro per cio' che abbiamo richiesto, ma comunque credo che a
qualcuno tale spesa possa pesare.

Cio che abbiamo richiesto.

	Antipasti ( polenta, affettati, ecc.. ) , 2 primi ( tagliatelle con sugo di
	carne + uno vege ), 3 arrosti cotti nel forno a legna ( arista + coniglio e
	pollo del contadino), contorni ( insalata e patate arrosto ), dolce e
	caffe'.
	Chi non vuole la ciccia avra' un piatto alternativo vege_compatibile.
	Vino e acqua a volonta!

Il tutto per la modica cifra di 25EURI!

Ricordo che uno dei motivi per cui la cifra non e' poi bassissima e' che la
cuoca ed altro personale saranno a lavorare solo per noi, che per ora non
siamo tantissimissimi, anzi mancherebbero ancora 10-30 persone.

A questo punto ho deciso di accendere il cervello e pensare, ma non e' uscito
niente di intelligente, quindi avrei bisogno di vostri consigli.

Si torna all'idea di non prendere gli antipasti ed il dolce?
Siamo tutti ricchi quindi di questi 2 euro ce ne sbattiamo?

Per chi si fosse ricordato di "aver gia' preso un impegno" e quindi non puo'
piu' venire mi puo' rispondere anche in privato.

Ricordo che la Cena del Flug e' in importante ed imperdibile evento dove in
abbinamento all'ottima cucina ci sara' la splendida compagnia dei
'componenti del Flug', nonche' dei loro compagni, figli, familiari ed amici.

Certo che farete a cazzotti per partecipare, intanto attendo le vostre
impressioni e quelle del vostro portafogli.

:-)

Ciao

Mattia

--