[Flug] Resistenza culturale

Mar 18 Mar 2003 22:21:43 CET

Marco Ermini scriveva:

> Certo che no, e' chiaro che non e' questo l'utilizzo del termine
> "americanismo" in questo contesto.

Boh, non ho capito..... Mi arrendo.

> Caro Grande Esperto,
>
> forse per lei o per me e' qualcosa di piu' di questo, ma in buona
> sostanza questa sarebbe la ricaduta pratica.

Anche qui non ho ben capito: in che modo l'EUCD dovrebbe avere qualche
ricaduta diversa per me o per te rispetto al resto della popolazione?

Per chi non capisse di cosa stiamo parlando (male): Marco sta facendo
riferimento alla conseguenza probabile di una norma contenuta nell'EUCD
che dovrebbe comportare un'enorme difficoltà nel creare software che
possano interagire con altri.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug