[Flug] Re: [Flug]

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 19 Mar 2003 11:27:05 CET

Franco Vite <franco@firenze.linux.it> wrote:
[...]
>  minchia Marco, sai *tutt* di tutto.
>
>  e non sbagli MAI!!!
>
>  sei veramente il mio mito, voglio diventare come te, da grande.
>
>  PS
>  mi consigli cosa giocare in borsa, che cosi' divento ricco come te?

Hai poco da prendere per il culo... e' tanto se pago le tasse :-/

C'e' da dire che le uniche azioni che abbia mai preso in vita mia (e mai piu'
ne prendero') sono gia' salite del 45% ;-) pero' non ho certo tanti soldi da
investire :-P avro' guadagnato 500 euro - intanto, grazie al geniale
intervento del fu ministro Visco, ci devo pagare le tasse prima ancora di
incassare :-(((

ciao

---
Marco Ermini