[Flug] spam

Katjia Mirri kat@nekhem.com
Gio 20 Mar 2003 11:20:02 CET

My reply to this e-mail

- Date: Wed, Mar 19, 2003 at 05:22:45PM +0100
- Person who wrote: ** NM **

<·>C'è un qualche modo di eliminare le mail di non iscritti che arrivano alla
<·>lista? Mi spiego meglio: avendo io scelto l'opzione "digest", la
<·>formattazione delle mail risente di quella dello spam. A parte che
<·>preferirei non ricevere immagini porno,i vostri testi risultano quasi
<·>sempre  illeggibili: quando su sfondo nero, quando centrati, ecc... :-(

Come primo suggerimento, ti direi di provare a cercare un client di posta che
non interpreti l'html, tipo mutt.
I vantaggi sono:
a) le mail di porno-spam in html non le vedi, ma l'html ti viene mostrato
come attach chiuso, e puoi pensarci un po' su se sia il caso di aprirlo o no
b) i testi non vengono formattati e risultano sempre tutti leggibili.

Ciao!

kat

--
Katjia Mirri
Nekhem s.r.l

"...il cuore e' una gamba, il pensiero l'altra.
           Ma sulle tele di ragno riuscire a non zoppicare e' difficile..."

kat
                         {]