[Flug] Jaw breaking blowjobs

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Ven 21 Mar 2003 09:15:04 CET

	fp> On Wed, 19 Mar 2003 06:44:24 +0100 (CET) Wendy wrote:
> [...]

	fp> Ma funzionano questi famosi filtri basati su blacklist?

Ho scritto appunto qualche giorno fa' che molti di questi sono stati
tolti per lamentele portate avanti da iscritti.

	fp> Si puo` aggiungere qualcosa a manina?
	fp> Mi pare che mail.optinsexmailer.com abbia scocciato a
	fp> sufficienza... non

Si, infatti ora e' blacklistato.

	fp> Oppure e` il postmaster del serverone che ha fatto l'optin
	fp> intenzionalmente?!!  ;-)

Questo no di sicuro.
--
Christopher R. Gabriel                  "Ma alla fin fine le leggi di Galileo
cgabriel@cgabriel.org                   che SEMBRANO regolare i moti non