[Flug] Piccolo convegno

Massimo Nardini massimo_nardini@libero.it
Sab 22 Mar 2003 01:54:59 CET

Salve a tutti, vi scrivo per comunicarvi che lunedì 24 marzo alle ore 10 nella facoltà di Scienze Politiche si terrà un convegno dal titolo "New media: disinformazione e controllo del cittadino". Non vi aspettate grandi cose, ma in una facoltà come la mia in cui c'é ancora difficoltà a capire l'uso della posta elettronica é quasi un evento. Durante l'incontro cercheremo di trattare temi legati alla disinformazione, al
controllo del cittadino e alla manipolazione del consenso attraverso i new media, intendendo non solo la Rete, ma anche cellulari, telecamere e quant'altro i relatori desidereranno esaminare. Questi saranno (nell'ordine): il Prof. Luciano Bozzo (strategia della comunicazione), l'Ing. Marco Calamari, che probabilmente tutti voi conoscerete, e il Dott. Alessio Papini, consigliere al comune di Firenze, che ha collaborato con l'Ing. Calamari per l'elaborazione di alcune normative relative al software libero. Chiunque vorrà partecipare sarà il benvenuto. Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo.
    Massimo.