[Slug-list] Re: [Flug] Volantino pro-serverone.

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Mar 6 Maggio 2003 21:19:31 CEST

Alle 05:37, martedė 6 maggio 2003, Leandro Noferini ha scritto:
> Paolo Sammicheli scriveva:
>
> Alcune precisazioni.

<SNIP>

> Credo non sia pių ospitato dal serverone.

[x@AWing x]$ dig www.venezia.linux.it

; <<>> DiG 9.2.2 <<>> www.venezia.linux.it
;; global options:  printcmd
;; Got answer:
;; ->>HEADER<<- opcode: QUERY, status: NOERROR, id: 39308
;; flags: qr aa rd ra; QUERY: 1, ANSWER: 2, AUTHORITY: 2, ADDITIONAL: 2

;; QUESTION SECTION:
;www.venezia.linux.it.          IN      A

;; ANSWER SECTION:
www.venezia.linux.it.   43200   IN      CNAME   mail.venezia.linux.it.
mail.venezia.linux.it.  43200   IN      A       195.110.124.18

???

> Aggiungerei sicuramente
> e-privacy@firenze.linux.it
> Le liste dei traduttori di gnome.

Ok

<SNIP>
> Ottimo e abbondante....

Ok, se non ci sono altre aggiunte/correzioni inizio a stampare.

Altra domanda:
Chi viene a Colle il 18 da Firenze? Chi di questi porta un portatile?
Giusto per sapere quante sedie/tavoli ci servono.

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it