[Flug] corso linux all'hacklab

mille mille@inventati.org
Mer 7 Maggio 2003 00:22:34 CEST

sta rinascendo un'idea ormai morta da un po' di tempo, fare un corso
linux base.
per fare un corso ci vogliono i docenti, all'hacklab non so di nessuno
che si e' reso realmente disponibile per questo e, visto che parte del
flug e' _fondatore_ (si dice cosi'? :) dell'hacklab firenze e che sono
sicuramente piu' competenti di molte persone, sarebbe bello coinvolgere
un po' di flugghisti :)

le strutture (stanza, pc, rete) ci sono, gli allievi per fortuna o
purtroppo ce ne sarebbero gia' una ventina (teorici) che ad un fischio
si piomberebbero a seguirlo..

a questo punto porgo ufficialmente la domanda: chi ne ha voglia? chi se
la sente? ;)

una volta viste le forze disponibili mi metto a disposizione per
organizzarlo.. (ormai l'ho detto....)

ps: volendo, piu' in la, secondo voi e' ipotizzabile qualche seminario
in server mode? cioe' io ho bisogno di imparare tot cose su
installazione di alcuni servizi e socializzare la cosa non sarebbe male
:) ma ne parleremo piu' in la :)

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre