[Flug] [OT] ricerca lavoro zona Firenze / Firenze

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mer 7 Maggio 2003 17:56:11 CEST

Marco Ermini wrote:
> Scusate l'OT... (attenzione al cross-post nelle risposte).
>
> Causa imminente allargamento del mio nucleo familiare (oddio imminente...
> qualche mese manca, in realta') sto ricercando una occupazione in zona Toscana
> / Firenze, per essere qualche mese piu' vicino a "HASA".

! Mitico!
compliments per la fork del dna familiare :-)

Credo (ma credo e basta) ci sia piu' lavoro nella zona di pisa o
empoli (forse)...

per il lavoro cmq firenze e' una necropoli... Forse (dico forse) qua
dove sono io tra qualche mese cercheranno qualcuno.. ma quasi di
sicuro una figura di bassissimo profilo (sigh) se pero' nella follia
dell'espansione cercano un sistemista stai sicuro che il tuo cv e'
il primo della lista...
p.s. l'altra estate quando abbiamo assunto programmatore e helpdesk
sono arrivate orde e orde di cv anche dall'olanda (?!) con profili
variabilissimi... :-(

Alessio