[Flug] Rapporto dalla 72ore

mille mille@inventati.org
Mer 14 Maggio 2003 10:26:12 CEST

[Wed, May 14, 2003 at 09:18:48AM +0200] - leonardo scrive:

> ma per via del luogo (che non mi pare) o per via di chi ci sta dentro?

per via di tante cose che ci porterebbero molto OT..
una delle quali (ma probabilmente non frega a nessuno) e' che
personalmente meno ci metto piede la dentro meglio sto, che poi ne va
dell'incolumita' fisica di alcune persone, ma, appunto, questo e' un
altro discrorso

resta cmq il fatto che non e' un luogo da hackmeeting a mio parere :P

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre