Arcano scoperto: [Flug] /fl/b/ ug

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 22 Maggio 2003 09:42:28 CEST

On 22 May 2003 at 9:20, Christopher R. Gabriel wrote:

> No, altrimenti avrei imputato la cosa a quello, cmq non vedo ne'
> problemi sul server ne' modifiche sostanziali ai messaggi..

franco si era avvicinato, nel senso che mi ha datto che forse era la
versione di pmail che avevo cambiato quel giorno.
si è sbaglaito invece , ma di poco:
quel giorno ho cambiato le regole di filtraggio, e avevo installkato
spamoracle.
prima era direttamente il .forward a mandare la posta su un altro account
da cui lo scarico, ora è il procmail a fare la cosa ....
è il procmail che mi altera il campo sender . Come faccio a evitare questo
?--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo