[Flug] dimensione console

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 22 Maggio 2003 09:56:13 CEST

Befree <befree@email.it> wrote:
>     Ciao..

ciao...

> ho installato la rh 9 (quella che danno con l'ultimo Linux & Co)
> e in modalita' testo non viene utilizzato tutto lo schermo..
>
> non so se dipende dalla risoluzione o dalla dimensione dei font..
>
> come faccio a modificare la risoluzione e i font della modalita'
> testuale?

Hai sbagliato lista. Posta la tua domanda su primipassi@.

Prima di postare, leggi qui:
http://firenze.linux.it/primipassi/policy_html

Ricorda di specificare qualcosa del tuo computer (tipo la scheda video che
hai... o il modello del tuo portatile), non abbiamo ancora la palla di
cristallo...

ciao

--
Marco Ermini