[Flug] car sharing a firenze

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 22 Maggio 2003 10:53:39 CEST

At 10:00 +0200 22-05-2003, Alessio Frusciante wrote:
>  > Il car sharing lo si dovrebbe intuire dal nome...
>Si`, infatti il car sharing non si rivolge a questo tipo di utenze, ma
>solo a chi necessita della macchina saltuariamente e per esigenze normali
>usa il trasporto pubblico. In questo caso una persona puo` beneficiare
>della comodita` di una macchina solo quando gli serve (puo` fare a meno di
>comprarla se gli serve solo il sabato per andare a fare la spesa).
>Ma come mai ne stiamo parlando su questa lista?

Ho qui un insieme di script php mysql che potrebbero far funzionare
un databasino ad esso dedicato.

Ovviamente, il car sharing non si limita al programma (ci vuole anche
la promozione, la progettazione 'sociale').

Il sito è politicamente schierato, è firenzesocialforum.net/carpuling
(serviva all'inizio per portare la gente a roma il 15 febbraio)

Se qualcuno vuole spendere 30mn ad installarci gli script, me lo faccia sapere.

Saluti.