[Flug] Re: flug digest, Vol 1 #1097 - 16 msgs

Gio 22 Maggio 2003 17:51:41 CEST

E.D.O. scriveva:

> vorrei sapere in definitiva quale logo avete scelto, se il pinguino
> con il server in mano o quell'altro.

Un'occhiatina alla prima pagina, no?

> (Dice icchè te ne frega...no..perchè il pinguino con il server in mano
> l'ho mandato io e sarei molto contento se fosse piaciuto...sennò fa lo
> stesso).

Vai vai....

> Punto due: potrei venire a qualche ritrovo del flugghe?

Ecco sl bravo, organizzalo che si avvicina la data del ritrovo annuale.

> Fatemi sapere quando (anche dove...).

Faccelo sapere te.

> Ah scusate se non vi ho detto cosa uso:
> debian woody 3 su ogni macchina linucs

Questa andrebbe pari pari su alcool ma e' ancora solo pomeriggio per
bere.

> Ciao e forza flug.

Sempre forza....

La prossima volta inviaci direttamente tutto l'archivio della lista
cosi' saremo piu' contenti....

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug