[Flug] /fl/b/ ug

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 23 Maggio 2003 13:20:32 CEST

On 22 May 2003, at 21:38, Christian Surchi wrote:
> allora rilassati la prossima volta :)

io mi rilasso ma , dopo tutti i flaming che ci sono stati nelle varie
liste sulla inopportunitā di usare sid come versione standard, che
succede ?
succede che vado a installare il propgramma che mi dici tu, e il
PRIMO comando che do NON funziona ... e scopro che ha un
BUG nella versione stable e in quella testing, ma che funziona
correttamente SOLO nella versione "unstable" !!!!

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico