[Flug] Rimborso licenze Windows

Marco Marcantelli kaifa_mm@tin.it
Ven 23 Maggio 2003 14:17:39 CEST

Salve,

recentemente ho acquistato nr 2 notebook Acer con Win XP home preinstallato.
Non volendolo ho risposto no all'accettazione dei termini di licenza (il
notebook si e' spento e arrivederci). Leggendo attentamente la licenza c'e'
chiaramente scritto che se non acceto la licenza ho diritto al rimborso.......

Dopo varie raccomandate e molte telefonate all'Acer mi e' stato risposto
che non e' previsto alcun rimborso......

Qualche suggerimento ??? anche perche' non mi voglio fermare qui !!!!

tipo :

associazioni consumatori ...... potremmo raccogliere delle firme a tal proposito
??

Rivolgersi al garante ....

non saprei anche perche' in materia giuridica sono asino .... gradirei dei
suggerimenti........

                                     Marco Marcantelli