[Flug] script per cancellazione e avviso ut(o)nti del mailserver

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Sab 24 Maggio 2003 16:20:46 CEST

On Thu, May 22, 2003 at 10:52:02AM +0200, Marco Ermini wrote:
> In questi casi esistono delle siringhe preconfezionate di adrenalina da farsi
> nella coscia stile marines... oppure le "penguin mints" su thinkgeek.com
> (peccato non vendano in esportazione ;-)

le pasticchine bianche con la caffeina nella scatola di metallo? intendi
quelle? Quando LinuxCentral ci ha regalato i cd Debian, mi ha mandato
anche un paio di confezioni di quelle in regalo! :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818