[Flug] Aperitivo per il Nuovo serverone

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Dom 2 Nov 2003 17:35:50 CET

On Sun, 02 Nov 2003 14:37:19 +0100 Christopher R. Gabriel wrote:

> L'8 novembre c'e' la cena per il terzo compleanno di
> persone.softwarelibero.org

Ehi, un attimo! Tu sei lo stesso Christopher R. Gabriel che, il giorno
Mon, 27 Oct 2003 19:46:14 +0100, ha scritto

> L'8 c'e' la cena a Firenze di persone.softwarelibero.org, quindi
> scarterei. Oppure uniamo le due cose? pensiamoci.

Dico bene? Oppure e` un caso di omonimia?  ;-)

Io ho chiesto appunto notizie riguardo alla proposta di fusione tra i
due eventi!   :-)
Sta bene alle persone? Oppure no?

In caso affermativo: e` fissato? Dove? A che ora? etc...

In caso negativo, io non sono invitato alla cena di compleanno, dato che
non sono una persona (evidentemente non lo sono: sono un cyborg!).
Quindi non mi rimane che partecipare alla cena-aperitivo: ma quando e`?
Dove? Sembra che nessuno ne voglia piu` parlare...

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,