[Flug] Aperitivo per il Nuovo serverone

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Lun 3 Nov 2003 23:43:46 CET

On Sun, 2003-11-02 at 17:35, Francesco Poli wrote:

> Ehi, un attimo! Tu sei lo stesso Christopher R. Gabriel che, il giorno
> Mon, 27 Oct 2003 19:46:14 +0100, ha scritto

> Dico bene? Oppure e` un caso di omonimia?  ;-)

No, sono sempre io e ho solo ripetuto la stessa cosa.

> Io ho chiesto appunto notizie riguardo alla proposta di fusione tra i
> due eventi!   :-)
> Sta bene alle persone? Oppure no?

Non ci sono state proposte.. per ora il tutto e'  organizzato in base
agli iscritti alla cena su persone.softwarelibero.org. Mi sa che e'
tardi ormai spostare/cambiare qualcosa.. c'e' gente che ha gia'
organizzato il viaggio :)

> In caso affermativo: e` fissato? Dove? A che ora? etc...

> In caso negativo, io non sono invitato alla cena di compleanno, dato che
> non sono una persona (evidentemente non lo sono: sono un cyborg!).
> Quindi non mi rimane che partecipare alla cena-aperitivo: ma quando e`?
> Dove? Sembra che nessuno ne voglia piu` parlare...

Per questo credo l'unico che possa illuminarci e' il nostro beneamato
presidente.