[Flug] cosa succede a Red Hat?

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Ven 7 Nov 2003 18:19:34 CET

Alle 18:11, venerdì 7 novembre 2003, Umberto Genovese ha scritto:
> La mia paura infatti è quella che Red Hat, delegando ad una società
> satellite e sponsorizzata il mantenimento e lo sviluppo delle attuali sue
> distribuzioni, stia in qualche modo defilandosi da questo settore, e a
> liquidare "linux" e il free software se questo le dovesse costare troppo
> (soprattutto in termini d'immagine). Mi rendo conto del contorsionismo
> mentale, ma questa è la mia paura.
> Anche se uso Debian GNU/Linux, questa storia non mi può fare che
> dispiacere, soprattutto se i miei timori fossero fondati.

Se non vende Linux, Red Hat, che cos'altro può fare?
Del resto non mi stupisce che la distro desktop di radhat non tirasse
moltissimo (come vendite, intendo); SuSE, almeno, ti dà una paccata di
manuali, ma redhat che incentivo ti dà a comprare "la scatola"?

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it
PGP key block: http://www.spalletti.it/pgp