[Flug] Adesivi Linux Day

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Sab 8 Nov 2003 20:34:38 CET

Il 15:30, sabato 8 novembre 2003, Christian Surchi ha scritto:

> nemmeno io ho capito dove debba essere impostata la nostra scelta... per
> cui chiedo lumi e magari informo via mail...

Sciocco, basta che fai il boot al cervello ;-PPP

http://www.linux.it/community/edit_lug.php
In fondo alla pagina: Informazioni private

Lo potrei fare io, ma non so dove abita Mille, lo faccio spedire all'E+? ;)
Quindi ci pensi Mille.
E' lui il 'responasbile' ;))

Se poi Mille e' indisposto per ricevere il pacco, sono disponibile a farlmelo
recapitare a casa. Sono sull'elenco ( Scandicci ).

Credo che arrivino anche dei CD di Lindows, se ci schifa la cosa gli mando
una mail che cosi' non ce la mandano.

Ciao

Mattia

--