[Flug] sponsor ld

paolo palmerini paolo.palmerini@isti.cnr.it
Mer 12 Nov 2003 22:23:42 CET

ciao a tutti,

scusate il ritardo con cui vi aggiorno sulla situazione sponsor
linuxday. giovedi' scorso abbiamo avuto un incontro con bassnet, per
discutere le modalita' della sponsorizzazione. sono stati molto
disponibili e rispettosi delle nostre esigenze. non saranno presenti
per reclamizzare i propri prodotti o le loro attivita', ma solo per
creare un contatto e appoggiare l'iniziativa. si e' parlato anche di
altre e future possibili collaborazioni che mi sono sembrate
interessanti e di cui ci sara' occasione di riparlare al linuxday.

la loro presenza sara' sul sito del linuxday, sul mitico volantino e
nell'intervento di luca bassilichi su uno dei temi che avevamo indicato
nel call for papers e che pero' era rimasto scoperto: "fare impresa con
il software libero, modelli di business e progettualita' industriale
con prodotti e strumenti open source". qualcuno forse ha gia' avuto
modo di sentire luca bassilichi quando e' intervenuto al convegno
florence world vision.

il contributo di bassnet, oltre all'intervento, sara' la copertura
delle spese per l'agronomico.

mi sembra che la collaborazione sia buona e in linea con le indicazioni
di ILS.

penso che ora la discussione possa tornare su meeting.

p.

--
paolo palmerini                email: paolo.palmerini@isti.cnr.it
ISTI-CNR                       fax  : (+39) 050 313 8091