[Flug] Serverone e ram?

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 12 Nov 2003 17:12:18 CET

On Tue, 2003-11-11 at 22:51, Francesco Poli wrote:

> Perche' no?  :)
> Quale domenica proponete?

Per me qualunque, ma non avendo attualmente a disposizione risorse
organizzative di qualunque livello mi rimetto alla clemenza di chi le ha
in loco (durante la settimana sono normalmente a 400km da firenze...)

il piu' che posso fare e' telefonare ad un ristorante per prenotare,
come sabato scorso :)