[Flug] Re: [Flug] [Fwd: Sperimenta l'alternativa! … al Linux Day con Questar e Lindows.com]

Lun 17 Nov 2003 17:13:04 CET

Il lun, 2003-11-17 alle 16:48, Alessio Frusciante ha scritto:
> Dando una breve occhiata al sito non ho capito che cosa c'entri con il
> software libero questa ditta. Mi manca un pezzo?

chiedilo ad ILS, sulla lista dei lug molti hanno sollevato obiezioni a
questa scelta, soprattutto nell'ottica delle linee guida del LD
nazionale e delle regole dettate per la scelta degli sponsors... le
risposte, a mio avviso, sono state tuttaltro che esaurienti.
Cercate la lista LUG su http://lists.linux.it e date un'occhiara agli
archivi...

ciao
Christian

P.S. Questar "distribuisce" Lindows in Italia, e nulla piu', che io
sappia.