[Flug] [OT] Offerta di lavoro "umanitario"...

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 18 Nov 2003 09:20:22 CET

Siccome sono alla frutta, perdonate il mio OT.

Ho una applicazione LAMP "classica" che avrei dovuto fare a Luglio di
quest'anno (!) e che non per colpa del sottoscritto si sta trascinando da
mesi.

Dato che è praticamente impossibile che io anche solo la guardi, volevo
vedere... se c'era qualcuno disposto a spenderci del tempo.

Si tratta di un'applicazione GPL, di cui si richiederei:

1) completarla :-) secondo i requisiti utente;
2) fornire le patch contro la versione su sourceforge.

All'installazione e all'upload al'autore ci penso io.

Un discreto programmatore PHP la dovrebbe poter gestire tranquillamente
anche post-orario di lavoro. Complessivamente dovrebbero essere circa 3/4 gg
di lavoro di un mediocre programmatore PHP. Dobbiamo concordare in anticipo
la retribuzione (regolarmente fatturata ovviamente ed in linea con i costi
di mercato) ed i tempi, perché vi potete immaginare la situazione (è da
Luglio che la aspettano...) e la cosa sta diventando piuttosto urgente.

Il lavoro verrebbe svolto sotto mia "supervisione". In sostanza è un buon
dopolavoro per arrotondare per un buon programmatore oppure una piccola
commissione per chi ha del tempo (anche nel weekend...). C'è qualcuno che ha
del tempo per aiutare un povero Cristo in attesa ad ore del delivery in
produzione di Ermini 2.0? ;-)

(scrivetemi privatamente please, qui siamo già OT).

Grazie dell'attenzione
--
Marco Ermini