[Flug] comunicato sponsorizzazione ld

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 19 Nov 2003 20:44:58 CET

Il 19:39, mercoledì 19 novembre 2003, paolo.palmerini@isti.cnr.it ha scritto:
> ciao,
1>
> per quanto mi riguarda direi che possiamo sottoscrivere il comunicato sulla
> "dissociazione" da questar. mi sembra meglio sottoscrivere rispetto a
prendere
> delle inziative autonome.

Benche' di stampo integralista ( GNU GNU GNU ), stovolta lascerei passare,
nel senso che le copie di Lindows se le prende .p e ci fa quello che vuole.
Il prossimo anno se ILS rifa' una roba simile il nostro evento potremmo lo
chiamare PlinuxDay o FlugDay.

Sono aspirante socio ad ILS e se volete gli comunico che a TUTTO il Flug non
piace il matrimonio LD/Lindows.

Nel Flug c'e' pure qualche Socio_ILS di enorme carisma e gia' per la via di
beatificazione e se si volesse esporre per il nostro lug...........  ;)))

> p.

Ciao

Mattia
--