[Flug] [linuxday@linux.it: [Linux Day] Informazioni riguardanti la spedizione del materiale]

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 26 Nov 2003 00:42:40 CET

Il 23:43, marted́ 25 novembre 2003, Francesco Poli ha scritto:

> Lo abbiamo spedito un comunicato ufficiale di dissenso su questa
> sponsorizzazione nazionale Questar/Lindows?

Credo di no.

Io ci penserei ancora un paio di settimane, poi....

Ma a chi lo comunichiamo ad ILS o alla Que$tar?

Sinceramente dire a ILS che a noi non piace il loro sponsor, non mi sembra
molto importante.

Dire alla Questar che non distribuiremo i cd con Lindows, mi sembra piu'
opportuno dato che loro pubblicizzano il contrario.

Comunque noi non distribuiremo i CD semplicemente perche' se li accaparrera'
tutti .p ;)

Ciao

Mattia
--