[Flug] Pinguinini [era: Re: Re: Markoer babbo ]

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 26 Nov 2003 01:22:03 CET

On Tue, 25 Nov 2003 17:32:22 +0100, Umberto Genovese <umbegen@tin.it> wrote:

[...]
> Per me non ci sono problemi, basta che sia di domenica pomeriggio.
> Come diceva Marcello Semboli potremo riparlarne a febbraio, così si dà
> tempo ai più piccini di crescere.

Beh il mio francamente a Febbraio (ma non è ancora inverno?!?) sarà ancora
solo in grado di piangere, mangiare e fare la cacca :-)))

> Se poi qualcuno ha ancora un vestito da pinguino come quelli che erano a
> Roma davanti a Montecitorio potremo iniziare una nuova tradizione:
> Babbo-Pinguino :)))

Sapete che è praticamente impossibile trovare una tutina da neonato senza un
disegnino sul petto? io volevo stampargli una tutina custom... ma è
impossibile!!!

--
Marco Ermini