[Flug] Pinguinini [era: Re: Re: Markoer babbo ]

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Mer 26 Nov 2003 12:32:25 CET

On Wed, 26 Nov 2003, Umberto Genovese wrote:

> Per me ci si puņ (ci si deve) divertire anche il 17 luglio o il 25
> settembre allo stesso modo, basta lo spirito giusto :)))
> Comunque, a parte tutto, ho libero solo la domenica pomeriggio, per me gli
> altri giorni purtroppo sono off limits :-(
> Se invece si facesse una domenica di primavera potremmo organizzare dei
> giochini all'aperto, come la variante della pentolaccia alla XBill :-)))

mi sembra una ottima idea. Riprendiamo il discorso ad anno nuovo.

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)