[Flug] post linuxday

paolo palmerini paolo.palmerini@isti.cnr.it
Dom 30 Nov 2003 23:50:16 CET

cari tutti,

un mail rapido al volo, solo per scrivere in lista che il linuxday e'
andato bene. non abbiamo avuto modo di parlarne approfonditamente e
spero che se ne discuta almeno qui nei prossimi giorni. per quanto mi
riguarda e' stata una bella giornata, interessante e piena di spunti.
continuo a pensare che la comunita' del software libero abbia ancora
molta strada da fare, ma grandi talenti da spendere (no, giuro che non
l'ho trovata in un bacio perugina).

per la cronaca riporto solo il dato sulla partecipazione che a fronte
di una presenza media costante di 40 persone in sala, ha raggiunto la
punta di 70 partecipanti. considerando  che il tema non era di
"richiamo in massa", penso che si possa essere contenti.

scrivero' nei prossimi giorni un resoconto piu' "ufficiale". volevo
intanto solo dire le mie prime impressioni.

paolo

(che si balocca felice con lindows...)

--
paolo palmerini                email: paolo.palmerini@isti.cnr.it
ISTI-CNR                       fax  : (+39) 050 313 8091